giovedì 3 aprile 2008

Mi presento !

Oggi ho postato il mio primo intervento, la terza prova ! Voi direte " Ma che ce ne frega a noi ? " .. avete perfettamente ragione ma era giusto x farvi capire un po' come sto ! :D Nemmeno mi sono presentato ! .. quindi ( x quelli che non mi conoscono) .. Ricominciamo !! Salve a tutti mi chiamo Fabio e ho 18 .. NO NO NO .. non va cosi', sembro uno degli alcositi anonimi !! Allora , parlerò un po' come faccio tutti i giorni con i miei amici .. Bella!!! Sono Fabio e vivo a Roma , anzi , in provincia di Roma , precisamente ad Ardea . Ho 18 anni e studio ad uno dei licei scientifici più IN di tutta Roma .. Liceo " Blase Pascal ", a pomezia ( il nome dice tutto ). Oltre allo studio ( a dir poco pesante ) ho altri interessi .. tra i quali la musica : ne ascolto di tutti i generi e parecchia !! Praticamente in continuazione , in macchina, a casa, con gli amici ecc . Dedico parte del mio tempo libero al pianoforte , infatti studio piano da circa 3 anni , e probabilmente una volta uscito da Rebibbia ( liceo ) molto probabilmente continuero' con gli esami al conservatorio ,ma è ankora tutto da decidere . Da un anno e 2 mesi circa ho incontrato la mia anima gemella ( gemella in tutti i sensi ) , Federica , con la quale mi trovo molto bene ( anche se spesso , credo un pò come in tutte le coppie, litighiamo ) e che spero resterà con me ancora molto a lungo , magari x sempre ! Dimenticavo la mia famiglia , da chi incomincio ??? ehm , andiamo con mia sorella va : anche lei si chiama Federica ( originalità a casa mia zero ) , dire che litighiamo è poco , ma in fondo siamo molto legati !! ( fedele compagna di concerti ! ) . Poi c'è nonna Jò ( Giovanna ) , la nonna che tutti sognano di avere , quella che fa le crostate e le fettucine piu' bone del mondo !!! Infine Mamma Paola e papà Francesco , molto affiatati e sempre disponibili nei momenti di difficoltà ! da poco ci sono 2 new entry , Tobia & Tito , le 2 bestie di casa ! No scherzo , 2 cagnolini a dir poco affettuosi! .. Mi sto accollando ? nooooooo.. Dai ! V lascio andare !! .. ALLORA DICEVAMO !!! .. no scherzo (ah si ! non ve l'ho detto , di solito sono molto allegro, ma v consiglio di starmi alla larga quando mi " Rode " ) .. Un Saluto gente da Fabio .. in arte Polly ( pollicino :-( sono alto 1.92 e quindi tutti mi chiamano pollicino ironicamente .. che simpaticoni !! )
A presto

Nessun commento: